Francesco Rago

REALITY 5.0

4,9519,00

L’autore: “Reality 5.0 è un romanzo brillante e divertente, che attraverso uno stile ironico e dissacrante affronta diversi argomenti seri: la distorsione dei mass media e dei social network, lo scarto tra ciò che si è e ciò che si mostra, la televisione spazzatura, la dipendenza dall’artificio – che sia chimico o chirurgico – per illudersi di poter diventare come si desidera apparire o sentirsi. L’ambientazione è quella urbana della grande città, vista come centro il nevralgico di ogni cosa.”

Formato : cartaceo
Clear selection
18 app e Carta Cultura Giovani
COD: 9791280877970 Categorie: ,
Leggi Estratto


Sinossi

Stefano Piepolo, detto Ste, è un autore di programmi spazzatura. Uno dei suoi più grandi successi è una specie di reality trash dal titolo Voglio un Toy, nel quale un gruppetto di Milf si danno battaglia per accaparrarsi giovani bellocci dal cervello grande come un’oliva.
Assieme a lui lavorano due colleghi un po’ strampalati: Pol e Mat. A guastare la loro routine ci pensa Pamela, una ragazza neoassunta con il compito di portare una ventata di freschezza in vista della scrittura di un nuovo reality...

Additional Information
Formato

cartaceo, mobi

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “REALITY 5.0”
178
pagine
Formato:
148x210
Rilegatura:
brossura
ISBN:
979-12-80877-97-0

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità?
Iscriviti alla nostra newsletter!