4,95€ – 20,00€
Una volta è sfortuna. Due volte è tanta sfortuna. Tre volte… be’, io non credo nelle coincidenze e dopo la tentata effrazione e la manomissione della mia macchina comincio a temere di avere un bersaglio sulla schiena.
“Avere il controllo sulla propria vita concede spesso l’illusione di non deragliare da un percorso predefinito, ma fare troppi calcoli può anche essere controproducente.
Ecco cosa c’è alla base di questo romanzo.
A volte le cose belle accadono quando meno ce le aspettiamo e, ovviamente, quando non sono state programmate.” Ilaria Bonelli
Cosa c'è di più importante del mantenere il controllo? Se lo domanda spesso Amelia Lovelace che, per lasciarsi un'esperienza di stalking alle spalle, ha cambiato città, lavoro, vita, passando dagli sfavillanti casinò di Las Vegas alla pittoresca Methuen, cittadina del New England dove l'autunno tinge gli alberi di fuoco e sembra che non succeda mai niente di brutto.
Amelia sta però per provare nuovamente sulla sua pelle il gusto aspro della paura, ma anche quello assai più dolce dell'attrazione.
Chi si nasconde nell'ombra? E di chi si può fidare?
| Formato | cartaceo, mobi |
|---|
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.