14 Lug Nessun cliente è innocente ora in EBOOK!
Dopo il grande successo ottenuto, ora è disponibile anche in Ebook il divertente e appassionante romanzo di Antonello Maria Giacobazzi Nessun cliente è innocente, primo romanzo della nostra collana BLACK-OUT curata da Gianluca Morozzi.
Ne è protagonista l’avvocato Bradac, appassionato di cause complesse e principi etici: cravatta nera, camicia sgualcita, sigaretta in bocca e uno studio legale nella Londra a ridosso della Brexit.
Bradac si trova a affrontare un contratto molto complesso in tema di diritto alla Privacy, contro uno studio legale d’affari inglese, e lo fa direttamente sul suolo londinese.
Il cliente è un amico di giovinezza che maschera dietro un atteggiamento guascone e decisamente sopra le righe, un imprenditore dal fiuto infallibile.
La vendita dell’algoritmo avverrà per alcune decine di milioni di euro, in una vera a propria asta internazionale.
Le serate con Morgan – l’amico di Bradac che è anche un P.R. – mettono a dura prova la sua lucidità e l’affascinante avvocato italiano si innamora di una ragazza che corrisponde come una goccia d’acqua alla copertina di un LP dei Prefab Sprout, Steve McQueen.
La gioventù, e i ricordi dei locali della adolescenza, la musica degli anni ’80, trascinano il lettore in uno stato quasi onirico.
Proprio quando sembra che la trattativa tra i legali sia giunta a uno snodo importante, il cliente rivela un segreto sorprendente che aveva taciuto fino a quel momento, rendendo l’incarico ancora più complicato.
E Bradac deve scegliere improvvisamente da quale parte stare, e di quale donna innamorarsi.
Buona lettura!
Credits: Street art in Perth – Australia. Photo by Start-digital on unsplash