Gli Allievi di Bottega Finzioni in Giuria per il Concorso Letterario “Live Your Belief”

Gli Allievi di Bottega Finzioni in Giuria per il Concorso Letterario “Live Your Belief”

Elisa CapanniEugenio FallarinoFrancesca Giannone e Oussama Mansour sono gli allievi di Bottega Finzioni – la bottega di narrazione fondata da Carlo LucarelliGiampiero RigosiMichele Cogo e Beatrice Renzi – che sono entrati a far parte della giuria del  concorso letterario nazionale “Live Your Belief”, lanciato da bookTribu, per la selezione di opere di narrativa e copertine illustrate, che si chiuderà il prossimo 30 settembre.

Bottega Finzioni è una scuola di scrittura, uno studio professionale e una casa di produzione. Un luogo dove nascono le storie e dove l’idea di narrare si realizza in tutte le declinazioni mediali possibili: dai romanzi ai fumetti, dal cinema alla televisione, dal teatro alla radio. Come nelle antiche botteghe rinascimentali allievi e maestri lavorano insieme su progetti già in produzione o che saranno ideati e sviluppati in Bottega per essere proposti all’esterno. È stata fondata nel 2010 a Bologna da Carlo Lucarelli (Capo Bottega), Michele Cogo (Direttore), Giampiero Rigosi (Coordinatore Area Letteratura) e Beatrice Renzi (Vice Direttore) a cui dal 2013 si sono aggiunti Piero Di Domenico (Responsabile Progettazione Didattica) e Simone Bachini (Responsabile Sviluppo e Produzione). Visitate il sito www.bottegafinzioni.it

Siamo onorati di poter proporre ai nostri Autori una Giuria che annovera tra i suoi componenti gli allievi di una delle più prestigiose scuole italiane di scrittura.



Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità?
Iscriviti alla nostra newsletter!