Emilio Alessandro Manzotti

FLIÇA – 6° Episodio fumetto in Lingua Lombarda

5,00

Disponibile

18 app e Carta Cultura Giovani
10 mi piace

Sinossi

L’ultimo Episodio della serie è arrivato. Si conclude così l’avventura del nostro diavoletto, dei suoi amici e del Maestro Nero, un meraviglioso Universo Immaginario fatto di personaggi che hanno saputo catturare la fantasia dei lettori e proiettarli in un modo fatto di Scelte, Libertà, Amore e tanta Speranza!

Il 6° Episodio di Fliça è tratto dalla graphic novel di Freccia tratta dal romanzo urban fantasy di Emilio Alessandro Manzotti.
Fliça è il primo fumetto tradotto in lingua lombarda come censita dall’UNESCO (ISO 639-3lmo), e la storia è diventata fumetto tramite il talento del disegnatore Edoardo Arzani.
Il sesto episodio, come i precedenti, è stato tradotto da Simona Scuri, International Publication Special Projects Manager della Casa editrice Skira e vincitrice di diversi premi letterari in lingua lombarda, e da Lissander Brasca, linguista e autore del libro Scriver Lombard. Un’ortografia polinomeg-local per la lengua lombarda.

Descrizione

Il fumetto, che ha ottenuto importanti riconoscimenti, viene proposto in 6 episodi formato cartaceo e tradotto in lingua lombarda (UNESCO ISO 639-3lmo) da Simona Scuri, responsabile dell’Ufficio Estero della casa editrice 24 ORE Cultura, e da Lissander Brasca,
linguista e autore del libro Scriver Lombard. Un’ortografia polinomeg-local per la lengua lombarda.

Additional Information
Peso 0,050 kg
Dimensioni 24 × 16,8 × 0,3 cm
Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “FLIÇA – 6° Episodio fumetto in Lingua Lombarda”
28
pagine
Formato:
168x240
Rilegatura:
brossura

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità?
Iscriviti alla nostra newsletter!