4,95€ – 20,00€
L’autore:
“Questa storia nasce da un sogno che ho fatto realmente in cui il fratello di un mio compagno delle elementari mai più rivisto mi parlava di lui e di chi era diventato. Ho immaginato allora che potesse essere successo a quei tempi qualcosa di terribile. Ero così sicuro del valore di questa storia che nonostante la scrittura avanzasse lentamente (ci ho messo quasi sette anni) non ho mai desistito dall’intento perché sapevo che dovevo arrivare alla fine. Eventi autobiografici e personaggi ispirati alle mie conoscenze convivono con figure di fantasia e scene d’azione completamente inventate. Il risultato finale è un romanzo con un impianto giallo ma con numerosi spunti di introspezione psicologica.”
Alessandro lavora nel cinema come assistente di produzione e regista di cortometraggi, invidioso dei colleghi, pieno di paranoie. Vive con Chiara, esperta di migrazione. Dopo aver sognato Matteo Savona, un amico delle elementari mai più rivisto, in lui sorge un forte senso di colpa che sembra collegato a quel periodo.
Parlando con lo psicologo si autoconvince di aver commesso un omicidio di cui non ha ricordo. Sperando che Matteo possa fare luce su questo mistero, aiutato da Chiara che si reinventa detective, si mette sulle sue tracce…
| Formato | cartaceo, mobi |
|---|
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.