Vita Firenze

Salvia e Peperoncino #1 – Alfie

18,00

Lui è la sua casa, il suo rifugio. Lei è il suo miracolo.

L’autrice: “Alfie è un romanzo che nasce dalla voglia di mostrare come due anime, che appartengono a mondi opposti, possono incontrarsi. Da una parte: un ragazzo che cerca di sopravvivere malgrado le proprie fragilità, oggetto di scherno di compagni e famigliari; dall’altra: una ragazza cresciuta troppo in fretta e troppo spesso vittima della solitudine e degli stravizi.

Alfi è la storia di un viaggio che esplora l’affacciarsi alla vita adulta, la storia di una famiglia italiana trapiantata a Manhattan tra gioie e dolori, ansie e segreti. La storia dei primi battiti del cuore e di un amore tanto grande quanto inaspettato.”

18 app e Carta Cultura Giovani
Leggi Estratto


Sinossi

Manhattan – Alfie Esposito frequenta la Stuyvesant High Scholl, ha pochi amici fidati ed è lo zimbello della scuola. La sua famiglia, però, è conosciuta e amata a Little Italy, dove il ristorante italiano Salvia e Peperoncino è, ormai, un’istituzione. Roxanne Cooper non è la classica ragazza della porta accanto. Appena trasferitasi dalla colorata Malibu, è la figlia del Leader dei Broken Sword: alle spalle, un passato dominato dagli eccessi e, davanti, il desiderio di redenzione. Alfie e Roxanne si ritroveranno a condividere gli stessi spazi: a scuola, nella medesima classe, e anche al Salvia e Peperoncino, dove la ragazza viene assunta come cameriera. Due mondi opposti che si attraggono e respingono e, nel mezzo, le paure. Il timore di essere respinto contro il terrore di rivelare troppi scheletri. Nella cornice tricolore di Little Italy, sta per sbocciare un amore che ti farà battere il cuore. Finalmente disponibile, il primo romanzo della serie Salvia e Peperoncino con un protagonista di cui sarà impossibile non innamorarsi.

Additional Information
Formato

cartaceo, mobi

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Salvia e Peperoncino #1 – Alfie”
258
pagine
Formato:
148x210
Rilegatura:
brossura
ISBN:
979-12-5661-043-3

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità?
Iscriviti alla nostra newsletter!